Il negozio

Nel 1980, nel centro storico di Firenze, Fabio Innocenti apre il primo negozio per l'antiquariato di fronte al Mercatino delle Pulci, vicino alla chiesa di Santa Croce, a poca distanza da Piazza Duomo.

Oggi l'attività è costituita da quattro punti vendita con 200 mq di esposizione di mobili antichi e oggetti italiani ed europei.

Il signor Fabio Innocenti acquista arredi antichi in legno, l'obiettivo creare un'esposizione unica di mobili destinati alla vendita.

Siete invitati a visitare lo showroom.

Tanti oggetti d'arte nel cuore della Città di Firenze

mobili legno

Nei vicoli del centro storico di Firenze sorge il negozio d'antiquariato Antichità Fabio Innocenti.

In esposizione è possibile trovare armadi, tavoli, librerie, sedie, vasi e arredi particolari recuperati dalle attività commerciali di un tempo.

Mobili autentici, selezionati da personale qualificato e competente, che cura in ogni dettaglio gli eventuali interventi di restauro.

Antichità Fabio Innocenti offre un'assistenza completa dal restauro alla spedizione in tutta Italia ad un prezzo competitivo.

Esposizione di mobili antichi

vendita mobili antichi

Nella nostra bottega troverete sempre in esposizione librerie realizzate in legno di abete, con materiale di vecchi archivi e disponibili in vari modelli.

La possibilità di ricostruzione di alcune parti può variare e può essere decisa con il cliente, rispettando le esigenze personali più svariate.

 

Share by: