Acquisto Mobili, Eredità e Donazioni

Innocenti Fabio Antichita compra mobili antichi, complementi di arredo, oggettistica antica, orci vecchi. Specializzato nel valutare e nell' acquisto arredi di ville, case coloniche, castelli, fattorie, palazzi del centro storico.

Interessato anche alla ricerca di mobili di valore storico in tutta Europa.


Acquistare mobili antichi è sicuramente una forma di investimento alternativo che oggi il mercato propone. Come per tutti i beni economici anche l'acquisto di un mobile antico, bronzi; cassettoni antichi; cornici antiche; credenze; lampadari; librerie antiche; mobili antichi; mobili d' epoca; orci; soprammobili antichi; specchiere inglesi antiche; statue; terrecotte; vetrine; vetrinette antiche o di un quadro antico dipende dalla domanda di mercato.

Vista la fluttuazione non sempre positiva degli investimenti finanziari in genere, abbiamo pensato di proporre in questo articolo una panoramica sulla modalità di acquisizione dei così detti, beni rifugio, in particolare relativi ai mobili, quadri antichi e antiquariato in genere.

Nell'articolo sono presenti alcune indicazioni sulle modalità di partecipazione alle aste di antiquariato, alle valutazioni degli oggetti d'epoca e ai differenti canali di vendita presenti nel settore.

vendita oggetti antichi, Firenze
Acquisto mobili e oggetti di antiquariato
Share by: